Servizi alla Clientela
Consulenza
Consulenza Tributaria
Consulenza Societaria
Consulenza Tecnica (Ctp, Ctu)
Consulenza Fiscale Estero
La nostra struttura assicura una piena ed efficace assistenza nella fasi più delicate del rapporto fra il contribuente e l’Amministrazione finanziaria, offrendo assistenza sia nei rapporti con gli uffici finanziari sia nella predisposizione dei modelli UNICO che nell'assistenza ai clienti nelle fasi di start-up ed offrendo inoltre una più ampia consulenza sui quesiti in materia tributaria.
In materia societaria il nostro studio fornisce ai clienti un servizio di assistenza e consulenza a 360 gradi, sia in sede di costituzione, sia nelle attività ordinarie e straordinarie. In particolare si assiste il cliente riguardo: alla scelta del tipo di società, alla redazione dello statuto sociale e compimento degli atti, alla consulenza ai soci sulle eventuali azioni da intraprendere ed infine alle procedure di liquidazione volontaria.
Il nostro studio inoltre svolge attività peritale in sede giudiziale e stragiudiziale in materia amministrativa, commerciale, contabile, fiscale e aziendale. L’attività peritale e valutativa viene esercitata quali consulenti tecnici di parte (C.T.P.), consulenti tecnici d’ufficio (C.T.U.). o esperti nominati ex lege per la predisposizione di specifiche relazioni tecniche o attestazioni.
In materia fiscale estera il nostro studio offre ai clienti un servizio di assistenza e consulenza fiscale sia a livello di gestione ed imposizione dei patrimoni esteri, sia a livello di gestione e di tassazione di rapporti di lavoro intrattenuti all'estero, sia in materia di pensioni estere percepite in Italia o all'estero. In particolare il nostro operato si concentra per lo più sulle relazioni estere di qualsiasi natura intrattenute con la Svizzera.
Diritto del Lavoro
Contratti di Lavoro
Paghe
Inquadramento Previdenziale
Gestione Controversie
Offriamo una vasta gamma di servizi in riferimento alla gestione delle risorse umane ed al lavoro. Seguiamo i nostri clienti e le imprese con grande attenzione a tutti gli aspetti relativi ai rapporti di lavoro, a partire dall'inserimento del lavoratore e quindi alla redazione di contratti di lavoro, all'apertura di partite IVA, fino alla gestione del lavoratore durante tutto il corso della sua attività lavorativa, dalle paghe alla soluzione delle controverise.
Per le Aziende
Valutazione e Perizie di stima
Analisi e Redazione di Bilanci
Revisione dei Conti
Elaborazioni Contabili
Il nostro lavoro ci consente di essere parte del processo di creazione di valore aziendale e grazie alla nostra struttura siamo in grado di offrire servizi di Valutazione e di Stima Aziendale, servizi di Revisione e Controllo Contabile e servizi di Analisi e di Redazione di Bilanci oltre che ad essere di supporto al cliente per qualsiasi consulenza in materia contabile.
Enti Locali
Attività di Controllo e Revisione negli Enti Pubblici
La nostra esperienza ci ha portato inoltre ad occuparci di Enti Pubblici e pertanto abbiamo potuto svolgere incarichi relativi alle Attività di Controllo e Revisione di Enti Locali.
Voluntary Disclosure
La procedura
Il nostro studio offre un servizio a trecentosessanta gradi in merito alla gestione della procedura di rientro dei capitali, a partire dagli iniziali rapporti con le banche ed al reperimento della documentazione necessaria all'espletamento della procedura, ad una prima fase di studio e predisposizione di un preventivo che consenta al cliente la comprensione dei costi e dei rischi di adesione o mancata adesione alla procedura grantendo il totale anonimato. Si passa poi alla fase successiva in cui lo stesso cliente incarica lo studio della trasmissione degli atti all'Agenzia delle Entrate ed infine una volta che la stessa Agenzia emette i propri atti lo studio procede alla verifica della correttezza degli stessi e nel caso venga riscontrata si passa al pagamento concludendo la procedura. Si garantisce inoltre consulenza per le eventuali fasi di rientro fisico dei capitali mantenendo sempre un alto grado di riservatezza.
Novità 22 ottobre 2016
Riapertura della Procedura di Voluntary Disclosure: DECRETO LEGGE 22 ottobre 2016, n. 193
Con il decreto fiscale (D.L. n. 193/2016,) collegato alla legge di Bilancio per il 2017, è stata riaperta la possibilità di regolarizzare le disponibilità illecitamente detenute all’estero in quanto costituite in violazione della normativa sul monitoraggio fiscale.
CONTATTACI!
Per qualsiasi richiesta, consulenza, per prenotare un appuntamento non esitare a contattarci.